iscriviti alla newsletter

5 x 1000

Dona il tuo 5 x 1000 al Museo Carlo Zauli

Anche il Museo Carlo Zauli è entrato nel Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale, consentendo a tutti di devolvere il 5 x 1000 al sostegno delle nostre attività in sede di dichiarazione dei redditi.

Anche un piccolo aiuto come questo è importante per una istituzione come la nostra.

Con il tuo 5 x1000 puoi contribuire ad aiutare il percorso degli artisti contemporanei, le attività didattiche e formative, la diffusione del mezzo ceramico e la storia e le opere del maestro Carlo Zauli.

Sostienici con una firma nella denuncia dei redditi:
5 x 1000 al MUSEO CARLO ZAULI ETS-APS
Codice fiscale:  90020930393

Per Maggiori informazioni contatta la segreteria del Museo.
Privacy Settings
Consent to display content from - Youtube