ARTS THERAPIES LABS MUSEO CARLO ZAULI

Giovedì 14 marzo 2024
In presenza e online

Museo Carlo Zauli

Consulenze/sessioni individuali di arte terapia della durata di un’ora ciascuna.
Giovedì 14 marzo 2024 dalle 9.30 alle 13,30 e dalle 15.00 alle 19.00

Costo sessione individuale di arte terapia: € 40,00 + IVA

Per partecipare non sono richieste particolari competenze artistiche e performative e la metodologia di lavoro è prettamente esperienziale.

INFO E PRENOTAZIONI:
Laura Zauli:  laurazauli59@gmail.com | + 39 348 2563192

Ideati e progettati per gli spazi del Museo Carlo Zauli.
Referente responsabile Laura Zauli.
Direttore artistico Matteo Zauli.
Coerentemente con gli obiettivi del Museo, all’interno di un processo di responsabilità sociale intrapreso dal Museo fin dalla sua fondazione, il progetto nasce dall’esigenza di rispondere ai bisogni di sempre maggiore benessere psicofisico delle persone e di diffondere l’identità del luogo attraverso incontri esperienziali.

Mona Lisa Tina. Artista e arte terapeuta, vive e lavora a Bologna. Nata a Francavilla Fontana (BR) nel 1977, si è diplomata nel 2005 in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Bologna e si è specializzata nel 2012 in Arte Terapia presso Art Therapy Italiana.
E’ referente didattico del Corso Triennale “NUOVE ARTI TERAPIE” – indirizzo Arti Visive e Performative – sede di Bologna, Direttore Oliviero Rossi. Conduce numerosi seminari e workshop incentrati sui punti fondamentali della propria ricerca artistica. Ha esposto in diversi musei, spazi e istituzioni in Italia e all’estero.