Moreno Group si aggiudica il premio Toyota a supporto del Territorio Romagnolo.
La casa giapponese Toyota ha lanciato anche per il 2023 la Green Month Campaign 2023, la campagna annuale di sensibilizzazione ambientale costituita per dare un contributo concreto per una società più sostenibile.

La fase di valutazione dei progetti, composta dalla giuria del gruppo Toyota Italia, ha offerto il supporto alla concretizzazione di due attività di sostegno e valorizzazione del territorio romagnolo. Una dedicata al patrimonio culturale faentino, a sostegno del recupero dei percorsi di visita del Museo Carlo Zauli dopo l’alluvione. La seconda, realizzata in collaborazione con Legambiente Faenza, prevede il recupero delle attività di aziende apicole romagnole.

Al Museo Carlo Zauli si è svolto un workshop dal tema il ritratto della natura. A cura di Matteo Zauli e di Antonella Bassenghi.