10 luglio 2014
Notte Bianca Digitale

apertura speciale
fablab + museo
dalle 21.00 alle 24.00

LA CULTURA NON DORME MAI!

Questo lo slogan del prossimo evento che dal mondo dei social network approda nella vita reale, esortandoci a diventare protagonisti di una pacifica rivoluzione culturale per porre l’attenzione sul vasto patrimonio italiano.

@Insopportabile e @InvasioniDigitali sono gli ideatori, ben noti ai frequentatori di twitter, di questo appuntamento aperto a chiunque voglia postare e condividere immagini, situazioni, commenti relativi alla cultura nella sua accezione più ampia. L’hashtag ufficiale #NBTW sarà infatti declinabile sotto i vari aspetti di questa speciale ricchezza italiana ovvero literature, music, art, travel, food.

Al Museo Carlo Zauli nella notte digitale siamo lieti di avere come protagonisti i nostri artigiani digitali, che vi aspetteranno, come ogni giovedì sera, nel nostro fablab per soddisfare tutte le vostre curiosità e domande sul mondo delle stampanti 3D.

E per dimostrare che anche a Faenza la cultura non dorme mai il museo per quella sera sarà aperto, e a ingresso gratuito.

Per tutti i dettagli sugli hashtag corretti, e per scaricare l’immagine con cui fotografarsi, vi mandiamo al sito di Invasioni Digitali.

per info:
museocarlozauli@gmail.com
fablabfaenza@gmail.com

ingresso gratuito