PADIGLIONE ESTATE MCZ 2020
martedì 28 luglio ore 21.00
Visita guidata performativa con Luce Raggi
+ Il Gentile Gin e Tonica di Monica&Tonica da asporto
L’artista faentina Luce Raggi torna al Museo Carlo Zauli dopo essere stata protagonista del progetto “MCZ territorio” nel 2018, per una visita guidata speciale che unisce il racconto, la performance e l’installazione.
Ad accompagnare l’evento, Stella Palermo, in arte Monica & Tonica, che propone il Gentile Gin e Tonica da asporto.
Evento all’interno di Padiglione Estate MCZ 2020.
Luce Raggi – Artista e illustratrice. Per esprimere le sue idee Luce gioca con la vita e l’ironia costruendo un puzzle mentale fatto di immagini attraverso cui comunica con lo spettatore. Il suo lavoro cerca di dare un significato diverso alle azioni della quotidianità, disegnando una società affollata di personaggi e oggetti bizzarri dal futuro preistorico. Approfondisce i suoi progetti attraverso il lavoro in serie, con un mix eclettico di disegno, scultura, grafica al computer e videoart.
Stella Palermo – Gin lover. Giovane siciliana di origine, è una delle figure più dinamiche ed intraprendenti del mondo eno-gastronomico di qualità. In arte Monica & Tonica, dopo anni passati nei sotterranei della sua città di adozione, Faenza, porta in giro il sapore della Sicilia e la sua passione cresciuta nel tempo per il Gin, quello buono!